PROJECT 02



La nuova collezione Outdoor esprime la fluidità tra ambienti interni ed esterni. Un’estetica riconoscibile, nelle sue linee essenziali e nelle tonalità armoniose, riprende il sistema progettuale indoor, arricchito da tecnologie e materiali selezionati per garantire il più alto livello di performance ed efficienza.
PROJECT 02

BLOCCO COTTURA
Sistema Block Millerighe Graphite Raw.

BASI SKILL GRES
Gres Dark Depth effetto calce.

TOP SKILL
Gres Dark Depth effetto calce con vasca integrata.

PENISOLA ASG
Profilo esterno in legno massello Frassino termotrattato, versione Dark. Struttura in acciaio Inox AISI316, finitura Epossidico Nero, piano gres Graphite Raw.

MIXER
Miscelatore monocomando con canna abbattibile, MGS Nemo RHA, finitura Black Steel.

PIANI COTTURA MATE
Piani cottura freestanding in acciaio Inox AISI31: barbecue, induzione, teppanyaki, gas a fuoco singolo.

I piani cottura Mate in acciaio AISI 316 presenti nella composizione rispondono ad ogni esigenza di preparazione degli alimenti. In foto troviamo due piastre teppanyaki e il barbecue, una piastra a induzione e il piano cottura a fuoco singolo. Gli elettrodomestici Mate possono anche essere rimossi manualmente quando la cucina non è in uso. Sono previste pratiche cover che evitano infiltrazioni di polveri, pioggia e altri residui.
Know-how, unicità, cura del dettaglio e ricerca tecnologica. A completare l’allestimento un’elegante penisola della collezione ASG. Integrata nel blocco in pietra, la penisola è composta da un piano in gres Graphite Raw arricchito da una cornice in legno massello di Frassino termotrattato, versione Dark.

Il design brevettato del sistema Skill trova elegante applicazione nell’isola in gres Dark Depth effetto calce che accoglie il grande lavabo integrato, (con miscelatore abbattibile che ottimizza gli spazi e conferisce maggior pulizia estetica) e si fonde perfettamente con gli altri due blocchi funzionali in pietra Graphite Millerighe, la cui lavorazione Raw esalta la matericità della pietra naturale.

Descubra los otros exterior proyectos